Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza

Indirizzo: 87053 Celico CS, Italia.
Telefono: 3491078789.
Sito web: casellomargherita.it.
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Rifugio Casello Margherita

Il Rifugio Casello Margherita è una meravigliosa meta per gli appassionati di montagna e della natura, situata all'indirizzo 87053 Celico CS, Italia. Con una storia ricca e una tradizione consolidata, questo rifugio offre ai suoi ospiti un'esperienza unica e indimenticabile tra le vette.

Il Rifugio Casello Margherita è specializzato in ospitalità di montagna, offrendo un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi visitatori. Tra i principali servizi offerti ci sono: pernottamento, ristorazione, escursioni guidate, noleggio attrezzature e molto altro ancora. Il personale cordiale e professionale è sempre a disposizione per garantire un soggiorno confortevole e memorabile.

La location del Rifugio Casello Margherita è uno dei suoi punti di forza. Immerso nella bellezza mozzafiato della natura, offre una vista panoramica unica sulle montagne circostanti. La sua posizione strategica lo rende il punto di partenza ideale per escursioni ed avventure nella natura.

Il Rifugio Casello Margherita ha ottenuto un'ottima reputazione online, con 75 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.8/5. Gli ospiti elogiano la cordialità del personale, la bellezza del paesaggio e la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Rifugio Casello Margherita

Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza
Laura Montinaro
5/5

Ottimo direi...posto che incanta ogni senso...dalla vista al gusto!!! Eduardo e Simonetta sono delle persone genuine che trasmettono calore.
Abbiamo cenato e gustato del cibo di altissima qualità...dai salumi ai formaggi, marmellate, carni e funghi...tutti prodotti locali!!! Spero di tornarci prestissimo

Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza
Gianluca Bernardo
5/5

Posto straordinario, di una bellezza autentica. Simonetta ed Eduardo sono meravigliosi, attenti, grandi conoscitori dei luoghi e cuochi spettacolari. Straconsigliato

Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza
Michelangela V

Siamo appena rientrati a casa da una settimana trascorsa al rifugio margherita dove la parola d'ordine è cortesia. In un tipico casello stradale restaurato con sapienza da Eduardo si entra in un' altra dimensione dove non c'è tv e dispersioni . Nella pace e silenzio dei boschi siamo stati come in famiglia. Simonetta ci ha letteralmente viziati con piatti locali e non solo cucinati ad arte. I ns figli hanno fatto amicizia con i loro . Intorno sentieri e tanto da vedere tra storia e natura. Una goduria per occhi e palato. Grazie

Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza
Davide Cirillo
5/5

Abbiamo passato tre notti indimenticabili, ospiti di Eduardo e Simonetta.
Il posto è immerso nella natura, ed è l'ideale per scoprire la Sila e le sue bellezze.
Simonetta cucina piatti della tradizione con ingredienti genuini e a km zero: il primo giorno Eduardo ci ha portato con lui a fare spesa e abbiamo toccato con mano dove si approvvigionano per poi rilassarci a fare scorta prima di partire! ?
Torneremo sicuramente! Ci siamo sentiti davvero a casa!

Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza
francesco m

bellissima esperienza , Edoardo e Simonetta nati per l'accoglienza, nella dedizione e cura degli ospiti con una cucina in cui oltre le tante novità ho rivissuto gli odori e i sapori di molto tempo fa. Grazie a questa bellissima famiglia!!!

Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza
Marcello I

Io e la mia compagna abbiamo desiderato molto alloggiare al Rifugio Casello Margherita, ma abbiamo cambiato idea. |Dopo aver prenotato una camera in questa struttura tanto apprezzata sul web, abbiamo dovuto ricrederci. I proprietari hanno deciso di cancellare la nostra prenotazione con pagamento anticipato, effettuata attraverso Booking, perché non in linea con le loro politiche estive (non segnalate in alcun modo sul sito web o sui portali di prenotazione ma comunicate esclusivamente telefonicamente agli avventori piu attenti), ossia lasciandoci come alternativa il trovare la porta del rifugio chiusa. |Non ci rammarica tanto l'aver ricevuto un rifiuto, che causerà una probabile ridefinizione del nostro programma di viaggio itinerante, quanto il modo in cui ci è stato comunicato che saremmo stati ospiti sgraditi. |La proprietaria ci ha letteralmente fatto percepire come intrusi in una casa privata, che loro stessi hanno deciso di condividere con viaggiatori e vacanzieri, tanto da inserirla in un circuito turistico. |Rigidità e scortesia, dal nostro punto di vista, non sono compatibili con la voglia di essere un riferimento per il turismo, dove il benessere del cliente è da considerare al primo posto.

Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza
GIUSEPPE T

Lo scorso fine settimana siamo stati per la prima volta in Sila, ospiti del Rifugio Casello Margherita gestito da Eduardo e Simonetta. Appena entrati siamo stati accolti con calore e ci siamo sentiti subito a casa. Eduardo è un’esperta guida con la quale abbiamo fatto una splendida escursione nei boschi e ci ha fatto ammirare dei bellissimi panorami della Sila. Simonetta è un’impeccabile padrona di casa e un’ottima cuoca che ci ha fatto assaggiare i piatti tipici fatti con materie di prima qualità e a km zero. Camere spaziose pulite. Esperienza da ripetere ; ci rivedremo presto. Giuseppe e Ilaria

Rifugio Casello Margherita - Celico, Provincia di Cosenza
Giulia Tassone
5/5

Luogo incantevole,immerso nella natura incontaminata e avvolto nella pace più totale. Eduardo e Simonetta,estremamente disponibili, ti accolgono con gentilezza in un ambiente familiare. La cena è stata parte integrante dell'esperienza: cucina casereccia, ottima, Calabrese, tradizionale e frutto di una attenta ricerca dei prodotti locali migliori. Tutto perfetto, sia per noi che per il nostro compagno di viaggio, Fiocco. Se vieni qui riconciliati con il mondo, lascia stare il wifi, la frenesia della città, vai alla scoperta delle bellezze della natura e preparati a goderti il canto degli uccellini al risveglio.

Go up