La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Fontanavecchia, n.33, 81030 Baia Domizia CE, Italia.
Telefono: 3475587711.

Specialità: Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 377 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di La Locanda di Tommy

Benvenuto alla Locanda di Tommy, un ristorante situato all'indirizzo Via Fontanavecchia, n.33, 81030 Baia Domizia CE, Italia. Questo locale è facilmente raggiungibile, con diverse opzioni di parcheggio disponibili, tra cui un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, sia a pagamento che gratuito in strada.

La Locanda di Tommy offre una varietà di servizi, tra cui tavoli all'aperto, asporto e consumazione sul posto, rendendolo ideale per qualsiasi occasione. Il ristorante è accessibile a persone con mobilità ridotta, con bagni, ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Il ristorante è specializzato in cucina Ristorante, Ristorante di pesce, offrendo una selezione di piatti deliziosi che delizieranno il tuo palato. La Locanda di Tommy è nota per la sua cucina sana, con opzioni per pasti fino a tarda sera, dessert e bevande alcoliche e superalcoliche di qualità, tra cui vino, birra e caffè.

Il ristorante è accogliente e informale, ben arredato e dotato di servizi igienici. La Locanda di Tommy è un'ottima scelta per le famiglie, con un menu per bambini, seggioloni per bambini e spazio per accogliere gruppi. Il ristorante accetta prenotazioni e offre la possibilità di pagare con carte di credito.

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti presso la Locanda di Tommy. Il ristorante ha ricevuto un totale di 377 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5.

Recensioni di La Locanda di Tommy

La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta
Leo Latronico
3/5

Cibo buono,non abbondante,anzi abbastanza scarso rispetto alle aspettative. Prezzo nella norma in zona Baia,ma decisamente più caro rispetto alla città e all'anno scorso presso Tommy. Personale molto gentile e disponibile. Nella foto grigliata mista da 25 euro,valutate voi.

La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta
Massimo Laudicino
4/5

Buona pizza , ottima impepata di cozze. Buona qualità del servizio, veloce e cortese. Prezzi assolutamente nella norma

La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta
Roberta Cervera
5/5

Sono stata a pranzo con la mia famiglia, abbiamo mangiato tutte pietanze a base di pesce, la qualità del cibo era veramente alta. Il proprietario che ci ha anche serviti una persona veramente molto attenta ai suoi clienti e molto gentile sicuramente ritorneremo.

La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta
Aurelio Bettini
5/5

Andate alla locanda di Tommy a Baia Domizia lasciando perdere gli inutili orpelli che di solito accompagnano un grande ristorante e concentratevi su ciò che conta di più: i piatti offerti. Qui pesce fresco cucinato con dovizia e in quantità soddisfacente. Buoni anche i dessert di Acquaviva ed il vino bianco della casa. Non perdetevi il suo cherry fatto in casa. Mettetevi nelle mani di Tommy che vi seguirà fin dal vostro primo ordine ed il risultato sarà garantito.

La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta
Roberto Di Razza
5/5

Ero di passaggio con la mia moto nei pressi di Baia Domizia in Castelvoturno Caserta ora di cena anzi direi più che tarda ora consulto Google per cercare un locale di ristoro e mi imbatto tra i tanti alla Locanda di Tommy. Che dire si conferma da altre recensioni lette l'accoglienza la simpatia e l'esperienza del signor Tommy titolare appunto.. E tutto vero cibo davvero ottimo, ben preparato e gustosissimo, fresco si vede e si sente allego alcune foto ma lo consiglio vivamente nel prezzo che dire più che giusto se si chiede un prodotto fresco e di mare, cozze, vongole, pesce, tutto pen cucinato e aromatizzato, ottimi vini soprattutto in aree locali lasciatevi guidare da Tommy vi porterà inebriante a gustare ogni pietanza come si deve.. Dite che vi mando io.

La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta
Luca Tarantino
5/5

Tutto Ottimo ,pizza , friggitoria, pesce , vino...
Il cuoco è veramente " in gamba"....
I ragazzi per il servizio sono lenti ,ma simpatici!!
Il locale abbisogna di musica in sottofondo, e televisore per eventi .
Consiglio di creare qualcosa x il karaoke in mezzo la settimana perché il locale è fuori mano .

La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta
Giovanni Abbadia
5/5

Ristorante a conduzione familiare situato sulla strada che porta a baia Domizia. Famiglia per bene e grandi lavoratori. Mi sono fermato per prendere una porzione di pennette al sugo per mia moglie incinta. Molto cordiali e gentili.

La Locanda di Tommy - Baia Domizia, Provincia di Caserta
Stefano Romani
1/5

Ma che ho fatto di male
Prenotiamo ed arriviamo alle 21:30.A prendere le comande e a servire c'erano un ragazzo e una ragazza molto giovani.Chiediamo il menù e il ragazzo si propone di aiutarci a voce,nonostante io volessi vedere i prezzi di quello che avremmo ordinato.chiedo una falanghina come vino e ci portano tutt'altro,tra l'altro la bottiglia non ci é stata stappata davanti ma é già arrivata senza tappo.
Un antipasto di mare della casa con "pescato" del giorno:qualche cozza,2 vongole,moscardini e polpo di gomma.lasciamo quasi tutto sul piatto.ci portano gli spaghetti con le vongole che altro non erano che spaghetti aglio e olio con sopra vongole veraci.assurdo.
Ce ne andiamo senza neanche prendere il caffé,allibiti.
Totale conto € 65 (non proprio un conto da "locanda", esagerato data la qualità del cibo e del servizio).
Altri tavoli meno fortunati hanno aspettato anche 1 ora prima di ricevere qualcosa da mangiare,con evidenti incazzature e con i ragazzi che invece di gestire le situazioni,scappavano (data la giovane età).
A mai più rivederci

Go up