Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Contrada Magliacane, 40, 88050 Belcastro CZ, Italia.
Telefono: 0961967580.
Sito web: villaggionirvana.it.
Specialità: Hotel Resort, Club nautico, Parco vacanze, Hotel.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 435 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Nirvana Club Village

Il Nirvana Club Village è un resort alberghiero situato a Belcastro, in provincia di Catanzaro, con l'indirizzo Contrada Magliacane, 40. Il villaggio turistico è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0961967580. Il sito web ufficiale del villaggio, villaggionirvana.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come raggiungere la struttura.

Il Nirvana Club Village è un'esperienza unica per chi cerca una vacanza indimenticabile. La struttura offre una vasta gamma di servizi, tra cui una marina club, un parco vacanze e un hotel a 4 stelle. Il villaggio è LGBTQ+ friendly, il che lo rende un luogo di vacanza ideale per tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale.

Una delle caratteristiche principali del Nirvana Club Village è la sua posizione privilegiata. Il villaggio è situato in una zona tranquilla e panoramica, immersa nella natura e lontana dal caos della città. Gli ospiti possono godere di splendide viste sul mare e sulla campagna circostante.

Il villaggio offre una vasta gamma di attività per i suoi ospiti. Ci sono piscine, campi da tennis, un centro benessere e un'ampia scelta di ristoranti e bar. Il villaggio è anche un luogo ideale per chi ama la vela e il windsurf, grazie alla sua marina club.

Il Nirvana Club Village ha ricevuto un totale di 435 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Molti ospiti hanno elogiato la bellezza della struttura, la cortesia del personale e la varietà di attività offerte.

Recensioni di Nirvana Club Village

Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro
Mate V

Il villaggio è immerso nel verde, molto curato e pulitissimo. Lo staff è accogliente e disponibile, i ragazzi dell'animazione sono molto bravi, coinvolgenti e sempre rispettosi delle persone e delle loro esigenze. Abbiamo mangiato benissimo, pur essendo vegetariana non ho avuto difficoltà data la var di piatti proposti, sempre molto buoni e abbondanti. La spiaggia è curata, il mare pulito. Lo consiglio a tutti, lo ritengo adatto sia per chi desidera una vacanza relax che per chi cerca il divertimento. Nelle vicinanze ci sono varie località da visitare.

Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro
Ivano Forcina
3/5

Ho soggiornato in questo villaggio con la mia famiglia e amici, tutti con bambini. Il mare è bellissimo, sabbia molto chiara e acqua cristallina. Il villaggio si presenta bene, curato e non troppo dispersivo, ha una piscina, una spiaggia privata, un ampio parcheggio, un piccolo negozio,un bar, il ristorante buffet e un parco giochi per i più piccoli. Gli alloggi sono gradevoli e ben puliti e ordinati. Ciò che manca, a mio avviso è una gestione più strutturata invece di quella attuale familiare che dimostra avere dei limiti.
Il cibo è mediocre e a volte immangiabile, per i bambini il menù è stato pressoché identico per tutti i giorni della settimana (qualsiasi bambino finirà per odiare la pasta al pomodoro).
L' animazione è stata ripetitiva e noiosa, anche se i ragazzi si impegnavano manca dell' organizzazione. Il bar a mezzanotte chiudeva e noi che eravamo tutte famiglie di amici che volevano bere qualcosa dopo che i bambini si erano addormentati spesso non abbiamo potuto. Insomma anche se c'erano clienti pronti a spendere dall' altra parte non c'era alcuna intenzione di intrattenerli.
Ringrazio comunque Francesco il barman e Francesco il cameriere, due persone molto simpatiche e socievoli oltre che essere seri professionisti del settore che hanno contribuito a rendere piacevole la nostra vacanza. Anche se il posto offre meraviglie naturali non mi sento di consigliare questo villaggio.

Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro
Daniela Mancusi
5/5

Siamo stati per il secondo anno consecutivo in questo meraviglioso villaggio. È un luogo verdeggiante, isolato dal centro urbano,adatto per chi vuole la tranquillità e il mare a portata di mano. I proprietari sono delle persone per bene, altrettanto l'intero staff. I miei complimenti vanno alla signora Anna, addetta alla biberoneria, persona sempre disponibile che mi faceva trovare pronto il pentolino per la pappa. La ristorazione per noi adulti è eccellente.La qualità del cibo è ottima,forse quest'anno è mancata la fantasia da parte dello chef,dato che ha proposto per le due settimane sempre gli stessi cibi. Abbiamo trovato una nuova animazione, ragazzi in gamba e per niente invadenti. Nel cuore porteremo ognuno di loro, con storie e vissuti diversi. Ma le persone,per eccellenza, con le quali siamo entrati in perfetta sintonia sono Antonella Brescia e Federica Guzzetti , le bariste del Nirvana, ragazze meravigliose che lavorano con grande professionalità.

Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro
NICOLA VARRESE
5/5

Piacevole soggiorno. Piccolo villaggio molto curato con giochi per bambini, campi di tennis, calcio, bocce,beach volley, attrezzi x fitness. Colazione sufficiente, ottimi i cornetti, per pranzo e cena ottimi i primi, i secondi forse avrei preferito più varietà anche per i bambini. Mare sempre pulito e poco mosso, distante appena 5 minuti a piedi dalla stanza. Animatori del mini club super affettuosi con i bambini, grazie Kesil e Giulia per aver fatto divertire i nostri bimbi. Sia la titolare che la signora alla reception molto disponibili e cordiali, unico appunto lo potrei fare sul materasso che avrei preferito più imbottito. Spero di avere una piacevole sorpresa l'anno prossimo! Un plauso in particolare ai ragazzi del bar sempre sorridenti e gentili. Grazie per averci fatto passare una bellissima settimana.

Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro
Iryna Yermolayeva
5/5

Ho passato una settimana fantastica in questo villaggio al mare. Il personale è stato molto gentile e disponibile fin dal nostro arrivo, facendoci sentire subito a casa. Il villaggio è ben curato, con giardini belli e puliti.
Il cibo è davvero buono, con una grande varietà di piatti freschi che hanno soddisfatto tutti i gusti.
Il mare è spettacolare, con acque cristalline dove è stato un vero piacere nuotare e rilassarsi. La spiaggia è ben tenuta e ideale per godersi il sole e il mare.
Un elogio speciale va agli animatori, che sono stati bravissimi nel coinvolgere gli ospiti con tante attività divertenti. Hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.

Consiglio questo villaggio a chi cerca una vacanza al mare rilassante e piacevole. Ci torneremo!

Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro
Adrianaamati190978

Appena rientrati dopo una settimana al Nirvana. La cosa in assoluto più bella è stato il mare e la spiaggia. Il mare pulito e bellissimo. La spiaggia larga, con tanto spazio tra gli ombrelloni e praticamente nel villaggio. Vicinissima alla spiaggia il bar, la piscina e la sala ristorante. Sempre disponibili poi le canoe per un piacevole giro in mare. Le camere non molto grandi ma funzionali con un buon sistema di raffreddamento. Il giardino molto curato. Certo la struttura è vecchia ma tenuta molto bene, c'era sempre qualcuno intento a pulire o a sistemare qualcosa. Il cibo sempre abbondante e nella media considerando le stelledel villaggio ed il prezzo che abbiamo pagato, anche se merita una menzione speciale la frittura di pesce servita una sera a cena e i dolci della colazione. L'unica nota veramente negativa: l'animazione! Pessima! Rumorosa! Molesta! Il capo animatore latitante e i poveri ragazzi dell'animazione lasciati allo sbaraglio ed evidentemente inesperti cercavano di colmare le lacune organizzative facendo chiasso. La più carina Valentina, la maestra di ginnastica e bravo anche Omar, il vice capo animatore. Ma era evidente che mancava una guida. Molto bella l'esperienza (a pagato) della passeggiata al tramonto con i cavalli del maneggio Sella d'oro con la bravissima Katia alla guida. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole!

Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro
Rosaria Dorina Eufrasia Schiattone
4/5

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 25/08 al 01/09.
-All'interno del villaggio non circola contante per questo ci hanno dato una scheda su cui abbiamo caricato i soldi spendibili all’interno della struttura, per caricarla abbiamo pagato 2€ e per ogni acquisto risultano i soldi spesi e i soldi rimanenti.
-La spiaggia è molto bella, pulita e fornita di canoe e pedalò con annessi giubbotti di salvataggio.
-Il mare è spettacolare, acqua pulitissima, cristallina con innumerevoli pesciolini; consiglio di portare occhialini o maschere subacquee per ammirare questo spettacolo.
-Il ristorante è ben organizzato e fornito per tutti e tre i pasti: per la colazione ci sono sia pietanze dolci che salate. Per il pranzo e la cena ci sono 3 varietà di primi, innumerevoli contorni e 3 varietà di secondi per assecondare tutti i tipi di gusto. I camerieri molto gentili e sempre con il sorriso, in particolare Francesco, è stato molto attento e veloce e ha soddisfatto tutte le nostre richieste. L’unica nota negativa del ristorante è la disposizione dei tavoli, troppo vicini e per passare devi chiedere alle persone di spostarsi, devono essere distanziati maggiormente.
-L’animazione purtroppo non è stata di nostro gradimento perché era monotona e a tratti assente e non ha saputo coinvolgere gli ospiti presenti. Solo una serata è stata bella e coinvolgente, per il resto no.
-I ragazzi del bar molto simpatici e grintosi: Federica, Francesco e Antonella hanno soddisfatto ogni nostra richiesta sempre col sorriso.
-Le camere sono piccole ma ben pulite e ordinate, le signore delle pulizie molto gentili e disponibili.
-Il viale che va dalle camere al ristorante/parco giochi/bar è un po’ buio e necessita di essere illuminato ulteriormente, idem per il parco giochi perché la sera è totalmente buio e i bambini non hanno la possibilità di giocare.
-Al termine del nostro soggiorno (check out ore 10:00) abbiamo usufruito della spiaggia, del mare e del pranzo e al termine la direzione ci ha dato la possibilità di poterci lavare e sistemare in un’altra stanza così da poter partire puliti e ordinati.
Consiglio questo villaggio ?
Allego foto

Nirvana Club Village - Belcastro, Provincia di Catanzaro
Flavia S

La struttura è vecchia, decisamente vecchia. Ferma agli anni 90 con gli infissi delle camere dorati e un arredamento spartano.||||Pro:||È sul mare, cammini 3/4 minuti e sei in spiaggia.||Le camere hanno ad ogni finestra le zanzariere.||L'aria condizionata funziona bene.||Il clima è decisamente il punto forte insieme al mare che è bello.||||Contro:||La biberoneria è da ASL, NAS. ||Non danno omogenizzati, la signora che la gestisce è anche garbata ma i piatti che mette a disposizione di plastica( non monouso) per I BAMBINI sono lerci, unti, luridi e nella sala vi è uno strano odore.||Il cibo è mediocre sia per qualità che per come viene cucinato. Prevedono 1 primo ed un secondo di terra e 1 primo di mare a pranzo e cena. Un giorno il primo di terra a pranzo era pasta panna, e ( tracce di) prosciutto e ( tracce di) piselli e a cena un'altro primo con la panna e speck credo, decisamente a risparmio.||Un altro giorno c'erano i mezzani con melanzane e mozzarella, sguazzavano in una marea di sugo di pomodoro mezzo crudo, non c'era la mozzarella e in ben 2 piatti abbiamo trovato un solo pezzetto di melanzana. ||Tutto è disposto nella sala ristorante in modo da far formare delle file snervanti e alterare gli animi. ||Platea decisamente di basso livello. ||Pulizia delle camere molto approssimativa all'arrivo, quasi inesistente, come se non l'avessero proprio pulita. Probabilmente il personale è in numero inferiore rispetto alla necessità e sarà anche mal pagatoX abbiamo trovato il bagno pieno di capelli e la stanza data ad un'amica puzzava terribilmente di cane. ||Le nostre lenzuola durante il soggiorno avevano un bel buco, di sigaretta (?) cambiate il quinto giorno. ||Il||Terzo giorno non ci hanno lasciato la carta igienica. ||Il Quarto||Giorno al rientro dalla cena abbiamo trovato un tappeto di scarafaggi/blatte di cui allego foto ma l'unico pensiero era entrare in camera velocemente senza far passare anche loro. ||Il quinto giorno il lavello si è otturato, già non scorreva bene al nostro arrivo. ||Tv della camera vetusta e malfunzionante.||Mobili che appena si aprivano emanavano un tanfo nauseabondo. ||I giochi per i bambini non sono utilizzabili la sera perché completamente al buio e di giorno con il sole non è assolutamente l'ideale farli usare. ||La sera dove si trovano le panchine vicino al bar si alza una puzza di fogna disturbante.||Tutto sa di vecchio e di risparmio( per loro). ||Pasti pensati per riciclare gli avanzi del giorno precedente. ||La barista bruna molto maleducata e scostumata. ||Ci siamo trovati qui per caso ma mai più torneremo.

Go up