Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Vincenzo Possetto, 5, 10058 Sestriere TO, Italia.
Telefono: 0122400073.
Sito web: aurumhotels.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 515 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Un Oasi di Comfort in Sestriere

Si siete in ricerca di un luogo perfetto per relax e divertimento nel cuore delle Alpi italiane, il Grand Hotel Duchi d'Aosta a Sestriere è una scelta eccellente. Situato in via Vincenzo Possetto, 5, questo hotel offre un'esperienza di hotel di prim'ordine, adatto a chi cerca comfort e un servizio discreto ma efficace.

La posizione è strategica, lontana abbastanza dal centro storico per garantire silenzio e tranquillità, ma abbastanza vicino per permettere facilmente un viaggio verso le attrattive locali. Con uno indirizzo che vi fa sentire come in una vera rifugio montano, il Grand Hotel Duchi d'Aosta è perfetto per una vacanza rilassante.

Per chiunque cerchi informazioni, il telefono del hotel è 0122400073, e la pagine web aurumhotels.it fornisce dettagli accurati e aggiornati, inclusi pacchetti, tariffe e servizi offerti. Sito web che mérita un'occhiata per pianificare il vostro soggiorno ideale.

Le specialità del Grand Hotel Duchi d'Aosta includono un'attenzione particolare ai dettagli, offrendo alla guests un'esperienza di hotel completa con spazio da gioco, piscina all'aperto, palestra e ristorante. È noto per la sua cucina autentica del Piemonte, che utilizza ingredienti locali di alta qualità per creare piatti memorabili.

Mentre le opinioni su Google My Business sono piutto

👍 Recensioni di Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
Lello R.
5/5

Ho trascorso una settimana in vacanza con la mia famiglia e siamo rimasti molto soddisfatti della qualità dei servizi!
Le camere sono molto pulite!
La cucina offre una varietà di menù sorprendente con cibo di qualità.
All'interno della struttura sono presenti vari servizi, come la palestra, la sauna, piscina ed è anche possibile noleggiare il materiale scii ad un prezzo molto conveniente. È presente anche l'animazione che intrattiene durante la serata tutti gli ospiti. Faccio i miei particolari complimenti a Carmine, Ginevra, Sara e Linda per la loro energia e per la loro disponibilità a risolvere qualsiasi problema!
La struttura si trova vicino alle piste, quindi molto comoda! Che dire, un esperienza da rifare sicuramente!

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
Giulia
5/5

È davvero uno splendido posto in cui trascorrere un weekend sulle montagne. La torre è in centro a sestriere, a due passi dalle piste e dalle camere è possibile godere di una bellissima vista. L’hotel offre anche animazione, con dei ragazzi molto divertenti e gentili, intrattenimento per i bimbi al pomeriggio e bellissimi spettacoli serali. Per chi vuole sciare, è disponibile lo Sky service, in cui Carmine, con la sua simpatia, disponibilità e bravura, vi fornirà tutto il necessario. Per chi invece preferisce il relax, l’hotel dispone di un centro benessere e offre una piscina con vasca idromassaggio, una sauna e anche una palestra. Alla reception il personale è molto gentile e disponibile, in particolare il direttore Luca, che è davvero in gamba.

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
francesca C.
5/5

Sono tornata con la mia famiglia per il secondo anno consecutivo in questo hotel.
Sicuramente ci sarà anche la terza la quarta la quinta e così via!
Hotel praticamente sulle piste per chi vuole sciare ed al centro di Sestriere per chi ama passeggiare.
Camere confortevoli, spa carinissima con palestra e piscina.
Buon cibo e pranzo addirittura al sacco se decidi di pranzare sulle piste!😅
Servizi neve in convenzione con l'hotel una grande comodità oltre che un vero vantaggio.
Personale cortese, gentile e disponibile che con il supporto del direttore riesce sempre a risolvere qualsiasi problema!

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
Chiara D.
3/5

L’esperienza in questo hotel è stata pressoché positiva per quanto riguarda la posizione dell’hotel ma per quanto riguarda il servizio e la struttura mi sento di dare un giudizio negativo. Partiamo dal fatto che l’ascensore è poco funzionale e per questo spesso ci siamo ritrovate a fare più volte 10 piani a piedi e due ascensore per 14 piani e 200 camere sono pochi . La pulizia e l’igiene sono scarse:birre lasciate in giro, polvere in camera e doccia poco funzionale che allagava il bagno. Il servizio è pessimo: ho dato 20 euro alla reception per la tessera da consumare al bar e questi soldi non sono stati inseriti nella tessera perciò mi hanno rubato 20 euro e dopo averglielo fatto presente non hanno provveduto. Tuttavia il cibo non è male.

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
Enrico R.
2/5

Premesso il fatto che dopo avervi soggiornato si resta basiti dalle recensioni precedenti, il giudizio è quasi totalmente negativo. Hotel vecchio e da ristrutturare, due ascensori lenti, sempre intasati e spesso fuori uso per 14 piani e 200 stanze, camere piccole e senza un appoggio per eventuali accessori (è normale sfruttare ogni angolo quando si ha l'attrezzatura invernale ma stavolta abbiamo davvero dovuto inventarci l'impossibile, vista la mancanza). Non provate a camminare scalzi o con le calze in camera, in sequenza dovrete poi utilizzare doccia (piccola) e servizio lavanderia (inesistente) vista la TOTALE mancanza di pulizia ed igiene. Cibo da mensa militare sia a colazione che a pranzo, così come a cena: pane tostato e ritostato per farlo sembrare commestibile, pochissima scelta e cibi davvero dozzinali, spesso riproposti nei giorni successivi poiché avanzati. Non ci credete? Provate da voi, anche se non ve lo consiglio. Uniche note positive sono la posizione vicina alle piste ma non priva di insidie, visto che bisogna comunque percorrere un tratto di strada in discesa per guadagnare la ski room esterna, quasi sempre ghiacciato dove le scivolate sono all'ordine del giorno, i ragazzi del bar che provano a fare il possibile avendo l'impossibile ed il tuttofare Carmine: animatore, gestore della ski room, light jokey e chi più ne ha più ne metta; forse se lo facessero anche direttore cambierebbe di sicuro qualcosa, in meglio.

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
Matteo R.
1/5

È anche superfluo fare una recensione negativa, le recensioni precedenti sono già chiare. È un hotel da scolaresca, niente di più. Una volta messo in chiaro che si tratta di un pessimo hotel è anche normale che la pulizie delle stanze sia inesistente, la colazione non esista e il personale alla reception sia scortese. L’ascensore è la ciliegina sulla torta

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
Marco
3/5

Albergo ristrutturato ma vecchio dalle fondamenta😂, stanze e bagno veramente piccole, e la pulizia era di apparenza. Si è mangiato al buffet come al militare, sempre le stesse cose e semplici, come i bambini. Solo che nella settimana bianca si scia tutto il giorno e almeno a cena ci si aspetta un qualcosa di sostanzioso. La posizione è favolosa per andare a sciare a piedi, mangiare a pranzo fuori dall’albergo,e tornarci la sera per doccia, cena e letto.

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Aurum Hotels - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
Giorgia G.
1/5

Sono qui da mezza giornata e voglio già scappare!
Hotel sporco in ogni angolo, una topaia a confronto è un lusso. La camera cade a pezzi, dalla testata del letto escono spunzoni di chiodi, gli stipiti delle porte sono incollati con la colla stick, mi fermo qui l elenco sarebbe bello lungo.
Invaso da gruppi di scolaresche in età adolescenziale vi lascio immaginare il casino che fanno senza mai fermarsi.
La vera chicca...la maleducazione! Se vuoi provare l' ebrezza di essere preso a pesci in faccia qui sei nel posto giusto! Vado alla reception per delle informazioni, al mio buonasera nessuno mi saluta, ribadendendo il saluto, il receptionist mi risponde in maniera scocciata "ciao dimmi" (ma scusa abbiamo mai mangiato assieme) Mentre la collega senza scrupoli va avanti imperterrita a fumare la sua iqos (vorrei giustificarla dati gli aumenti delle sigarette è peccato sprecarle, ma non lo faccio).Avevo bisogno di parlare con la reception dalla stanza, ho provato ben 49 volte a chiamarli, linea sempre occupata ...loro non hanno saputo dirmi il perché, ma io un idea ce l avrei!!
Ultima note dolente...il cibo!!
Piatti di dubbio gusto, buffet gelato, per riassumere penso che quelle povere anime dei campi di concentramento mangiavano meglio.

Go up