Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Str. Galavardiera, 2, 10040 Cumiana TO, Italia.
Telefono: 3391472098.
Sito web: pensionepercanitorino.com
Specialità: Pensione per animali domestici.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Mein Staffi Allevamento e Pensione

Mein Staffi Allevamento e Pensione Str. Galavardiera, 2, 10040 Cumiana TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Mein Staffi Allevamento e Pensione

  • Lunedì: 10–12, 16–18
  • Martedì: 10–12, 16–18
  • Mercoledì: 10–12, 16–18
  • Giovedì: 10–12, 16–18
  • Venerdì: 10–12, 16–18
  • Sabato: 10–12, 16–18
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Mein Staffi Allevamento e Pensione

Si trova a Indirizzo: Strada Galavardiera, 2, 10040 Cumiana TO, Italia, questo luogo è un vero e proprio rifugio per animali domestici, come dimostrano le 143 recensioni che ha ottenuto su Google My Business. Con una media delle opinioni del 4.3/5, è chiaro che Mein Staffi Allevamento e Pensione è una scelta affidabile per chi cerca una pensione per animali.

Caratteristiche: Questa pensione è di proprietà di donne che garantiscono un'attenzione particolare ai loro amici a quattro zampe. Alcuni punti forti includono una bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questi servizi sono essenziali per persone con disabilità che desiderano garantire il comfort di tutti i loro clienti.

Informazioni di interesse: La pensione offre un ambiente caldo e accogliente, con specialità che includono la pensione per animali domestici. Questo significa che i proprietari si prendono cura di ogni animale come se fosse il loro proprio, offrendo un servizio personalizzato e carino.

Per chi cerca una pensione per animali in zona, Mein Staffi Allevamento e Pensione è una scelta eccellente. La posizione in Cumiana, un paese situato nella bellezza dell'Torino Orientale, offre un ambiente tranquillo e idale per i vostri cari companions.

Recomendazione finale: Se stai cercando un luogo sicuro e affettuoso per lasciare il tuo animale mentre sei in viaggio o per avere un consulto speciale sulle cure per animali, non esitare a contattare Mein Staffi Allevamento e Pensione tramite la loro pagine web pensionepercanitorino.com. Assicurati di vedere le informazioni di contacto, come il telefono 3391472098, per chiedere maggiori dettagli o prenotare una visita. La satisfazione dei clienti e la qualità dei servizi garantiti da questa pensione sono garantiti. Non perdere l'opportunità di offrire a vostro animale una pensione che risponderà alle vostre aspettative e alle loro necessità speciali.

👍 Recensioni di Mein Staffi Allevamento e Pensione

Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino
Marcella M.
1/5

State molto attenti perché se portate il cane per il weekend il sabato, la domenica sono chiusi non fanno riprendere il cane e il lunedì chiedono 3 giorni perché secondo loro hanno tenuto il box occupato anche se è lo stesso orario in cui l'hai portato il sabato quindi sarebbero 2 giorni. Tra l'altro senza avvisare con un tono sgarbato. I box sono assolutamente squallidi Sporchi ma soprattutto quello che da fastidio è questa disonestà del proprietario, che non ha avvisato di questo e lui sostiene che due giorni sono tre. Come se andaste in albergo dormite la notte, ripartite la mattina e loro vogliono farvi pagare Il giorno perché avete occupato la stanza la mattina, Scandaloso disonesti

Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino
Maria G. S.
1/5

Avevo un magnifico e sanissimo esemplare di pastore tedesco di soli 7 anni che amavo profondamente. Purtroppo nel mese di luglio 2024 mi sono trovata costretta a lasciarlo, previo pagamento anticipato, presso l’allevamento Mein Staffi di Cumiana a causa di gravissime ragioni di salute di uno dei componenti della mia famiglia, tanto serie da comportare un immediato ricovero ed un intervento chirurgico di natura oncologica. Un mattino, nonostante la giovane età e la prestanza fisica del mio amatissimo amico a quattro zampe, venivo contattata alle 7.00 per essere informata dell’ “inspiegabile” morte del mio cane avvenuta chissà in quale giorno ed in quale orario, peraltro, posto che veniva - prima che mi venisse comunicata la sua morte - collocato in una cella frigo proprio dell’allevamento in questione. Scoprivo così da fotografie che a quel punto pretendevo immediatamente mi venissero mandate, che nonostante le altissime temperature dell’estate 2024, era stato collocato in un box in cemento nel quale - a dire dei proprietari dell’allevamento - con frequenza a me non conosciuta “la ragazza” (così mi è stato detto) portava acqua e cibo e lo faceva correre… Nonostante la mia testa fosse piena di pensieri ed il mio cuore pieno di dolore, dividendomi tra ospedale e casa, ho fatto sollecitamente ed a mie spese sottoporre a necroscopia presso l’Istituto Zooprofilattico il mio amato cane con diagnosi di decesso per torsione gastrica ed impossibilità di individuare orario effettivo della morte ed ulteriori dati, posto che era stato così frettolosamente collocato in cella frigo.
Io non sono una veterinaria, ma so che a fine luglio 2024 faceva un caldo torrido, che il mio cane aveva solo 7 anni ed era sano e forte, che non so con quale frequenza avesse a disposizione acqua e se l’attività di dargli acqua, cibo e di farlo correre fosse eseguita tutta in un’unica soluzione in occasione delle visite della “ragazza”, ma soprattutto so che la torsione gastrica può dare dei “segnali” ben visibili, laddove il cane fosse stato opportunamente controllato per tempo.
Il mio cuore è ancora pieno di dolore e la mia amata “ombra” a quattro zampe non è più con me.
Questa è stata la mia esperienza presso l’allenamento Mein Staffi di Cumiana.

Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino
Gaia D.
1/5

Personale sgarbato e maleducato, soprattutto “l’uomo” proprietario in ufficio, pessima esperienza. Ho lasciato il mio cane in pensione una settimana, in accordo dovevano aggiornarmi sul cane e mandarmi regolarmente fotografie…. Ho dovuto sollecitare più volte per telefono per averle. Mi è stato detto nelle telefonate che il cane era “tutto a posto” che mangiava regolarmente, cosa non vera smentita dalla ragazza al ritiro. Il mio cane è entrato con una lieve dissenteria visitato prevalentemente dal veterinario, curata con le pastiglie che ho portato io presso la struttura prescritte dal mio veterinario, di cui si sono tenuti tutta la confezione senza ridarmela in quanto il cane a detta loro le avrebbe prese solo i primi 2 giorni. Volevo ricevere più aggiornamenti sul mio cane, ho ricevuto 2 foto in croce in 8 giorni dovevo IO sollecitare, ribadisco più volte per averle e le telefonate che facevo duravano esageratamente 15 secondi, con la solita frase. Beh mi sono trovata malissimo rispetto ad altri posti in cui c’è una dedizione ed una cura verso gli animali, qua l’importante mi è sembrato solo incassare. Spero in un bel controllo come si deve in questa struttura da parte di chi di dovere. Pessima, pessima esperienza. Posto pessimo. Mai più.

Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino
ENJOY E.
5/5

Ormai sono alcuni anni che mi rivolgo a Meinn Staffi. Visto che il carattere del nostro Pitbull Edo è un po' "scontroso", praticamente non si fa avvicinare da nessuno, per noi è stato molto confortante sapere che qui lo sanno "trattare". Tra l'altro grazie al "coraggio" del personale, in particolar modo di Nadia, abbiamo fatto passi da gigante con la trattabilità nei suoi confronti. Grazie mille per farci stare tranquilli ogni volta che siamo in viaggio!
Davide

Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino
Manuela B.
5/5

Dopo tante esperienze negative finalmente ho trovato la pensione perfetta dove già per due anni e questo sarà il terzo lascio il mio gatto! Mi sono trovata benissimo, altrove ho avuto esperienze pessime e riprendevo sempre il gatto in pessime condizioni e puzzava, qui invece mi sento tranquilla! la mia esperienza vale per i gatti e lo consiglio.

Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino
Valeria M.
5/5

Sono in ritardo con la recensione perché abbiamo preso la nostra Zoe 4 anni fa, ma ci tengo a condividere l'ottima esperienza vissuta con questo allevamento. I proprietari sono riservati, da buoni piemontesi, ma molto competenti, attentissimi ai bisogni dei cani e capaci di leggere nelle persone che vanno a scegliere un cucciolo, in modo da consigliarli al meglio. L'allevamento è pulitissimo, i cani socievoli e sorridenti - da bravi Staffy - i proprietari sempre disponibili anche a distanza di mesi per suggerimenti e supporto. Sono ancora in contatto e ho piacere ad inviare periodicamente le foto della nostra bambina cresciuta. Aggiungo che quando andiamo in vacanza ci fermano davvero in tanti per ammirarla e per chiederci dove l'abbiamo presa!

Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino
christian A.
5/5

Il miglior allevamento amstaff, grandissimi esperti della razza, cordiali e gentilissimi!

Mein Staffi Allevamento e Pensione - Cumiana, Città Metropolitana di Torino
FEDERICA P.
5/5

Un anno fa e’ entrata nella nostra vita una staffina mein staffi. Bella (di nome e di fatto) ed equilibrata. E poi Fiorella!!! Una grande donna ed una grande professionista! Grazie a lei siamo sfuggiti da una diagnosi falsa e superficiale. Grazie perché la serietà, la passione e la professionalità sono rari e voi avete tutte queste qualità! ❤️ un abbraccio grande dalla nostra famiglia!

Go up