Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Parco Orsiera, 1, 10060 Balboutet TO, Italia.
Telefono: 3470509676.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 290 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Trattoria Edelweiss

La Trattoria Edelweiss, situada en Via Parco Orsiera, 1, 10060 Balboutet TO, Italia, es un ristorante italiano que ofrece una experiencia culinaria auténtica y acogedora. Specialità: Ristorante, Ristorante italiano. Con una amplia gama de opciones, desde platos tradicionales hasta opciones más saludables, hay algo para todos los gustos. Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.

La Trattoria Edelweiss se distingue por su compromiso con la accesibilidad y la inclusión, ofreciendo un entorno acogedor para todos sus huéspedes. Además, el ristorante es conocido por su amplia selección de vinos y bebidas, así como por sus deliciosos postres. Opinioni: Questa azienda ha 290 recensioni su Google My Business. La Media delle opinioni es de 4.3/5, lo que demuestra el alto grado de satisfacción de sus clientes.

Para hacer una reserva en la Trattoria Edelweiss, se recomienda contactar al número de teléfono 3470509676 o visitar su ubicación en Via Parco Orsiera, 1, 10060 Balboutet TO, Italia. El personal estará encantado de atender cualquier pregunta o solicitud. La Trattoria Edelweiss es el lugar perfecto para disfrutar de una experiencia culinaria única en un entorno acogedor y familiar.

👍 Recensioni di Trattoria Edelweiss

Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino
Francesco B.
1/5

Premessa: ho messo una stella solo per il semplice motivo che purtroppo non si può mettere meno.
Vi consiglio di non entrare in bagno se non avete scarpe antiscivolo e braccia da bodybuilder.
Lì dentro ho perso dieci anni di vita, ma non per la paura ma bensì per i lunghissimi tempi di attesa. Prenotate alle 12 così forse potete uscire dal ristorante alle 15.
Come se non bastasse, i lunghissimi tempi di attesa hanno fruttato un antipasto discreto che avrebbe riempito a malapena il mio criceto.
Vi consiglio inoltre di portarvi da casa un coltello per tagliare il pane (ammesso che ve lo portino prima di pagare).
Non so se le due proprietarie abbiano qualche conto in sospeso perché in cucina abbiamo assistito a una sgridata alla Mussolini.
In conclusione 20€ a testa per un piatto misero (ma discretamente buono) e i tempi di attesa che eguagliavano la durata del Giurassico sono esagerati. Piuttosto comprati 200 goleador.
Con questa recensione non vogliamo danneggiare il ristorante ma raccontare la nostra avventura.

Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino
Simona
5/5

Ottimo cibo servito con gentilezza e simpatia, porzioni più che giuste, prezzi ottimi. Servizio perfetto, veloci anche se il ristorante era pieno, dentro e fuori.
All'interno è gradevole, all'esterno un giardino con una vista impagabile. Siamo molto soddisfatti: voto 10 e lode!

Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino
gan G.
4/5

Ci siamo finiti per caso ad agosto in moto
e ci siamo trovati benissimo ,tutto buono e genuino ,poi via sulle sdraio a relax
Da tenere in considerazione

Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino
Fulvio D. R.
5/5

Pranzo veramente buono. Molto gentili. Ingredienti locali e preparati in loco.

Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino
Fabio S.
5/5

Ottimo piatti e servizio cordiale! Deborah e suo marito gestiscono questa trattoria con gentilezza e simpatia. I piatti tipici sono sani e gustosi. Perfetto per un pranzo tra amici, sono stati molto disponibili anche per la nostra bimba di 11 mesi!

Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino
giulio B.
5/5

Una classica osteria di montagna. Ambiente accogliente, servizio cortese, cibo semplice ma buonissimo 3 sensazione di "casa". Complimenti davvero.

Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino
andrea301262
1/5

Circa una settimana fa', con la mia compagna, decidiamo di andare a mangiare in un posto fresco visto il caldo che in città era opprimente. Chiamo il ristorante mi accordo per il giorno e l'ora. Ci rechiamo presso il ristorante e dopo aver mangiato ( cucina casalinga relativamente buona) chiedo se vi è la possibilità di pernottare ed a che prezzo. La risposta della Signora che si occupa del ristorante è: penso di sì, devo chiedere a mia madre che ha un'appartamento vuoto sopra al ristorante....dopo aver chiesto ed avere avuto risposta affermativa, mi diceva che il costo era di 50 Euro a notte senza specificare se a testa o complessivo (Normalmente il prezzo sia che si tratti di hotel, bad& breakfast, o appartamenti si intende complessivo). Ci siamo accordati per il periodo del nostro soggiorno per 3 notti consecutive. Quindi avremmo dovuto pagare 150 Euro, al momento del pagamento ci sentiamo chiedere 300 Euro per giunta senza potere pagare con il bancomat, con la motivazione che l'appartamento era della madre. Cosa aggiungere di più se non considerarlo un FURTO....SCONSIGLIO IL PERNOTTAMENTO VIVAMENTE.
P.s. per non parlare del menù proposto in questi 3 giorni....praticamente sempre le solite portate uguali sia a pranzo che a cena.

Trattoria Edelweiss - Balboutet, Città Metropolitana di Torino
Gianni P.
4/5

Sabato 12 agosto 2023.
Non solo una recensione !!!
Arrivo alla trattoria e dopo una decina di minuti una ragazza si alza da un tavolo e mi viene incontro in cerca di aiuto per evidenti problemi respiratori, la sostengo mentre do un colpo d'occhio al suo tavolo cercando di CAPIRE il motivo del problema, sul tavolo non c'erano piatti o portate che potevano far pensare a un boccone che le ostruisse le vie aeree quindi provo a chiederle cosa la stava soffocando, lei mi fa vedere un flaconcino e a fatica mi dice "le GOCCINE".... Ok, non era una ostruzione da cibo, le era andata una goccia di traverso, era andata in panico ma anche se a fatica respirava.... Mi metto dietro di lei spostato su un fianco, la sostengo con una mano sul petto la curvo in avanti e con l'altra inizio a darle dei colpi col palmo della mano dietro la schiena con direzione verso l'alto, la ragazza da due colpi di tosse, la sento respirare un po' meglio, (non rantola più), nel frattempo un tavolo di signori di una certa età intervengono suggerendomi di fare la manovra di Heimlich, cosa che avevo evitato di fare perché le vie aeree erano solo parzialmente ostruite, la situazione non era gravissima, non erano necessarie manovre estreme. Queste persone insistono, lascio la ragazza nelle loro mani, la prendono in consegna e le fanno la manovra di Heimlich.... Secondo loro il modo migliore di procedere, eseguono sulla ragazza manovre di pronto soccorso imparare durante i corsi, in automatico, senza preoccuparsi di capire quale fosse il problema. Tali manovre vanno eseguite quando ad ostruire le vie aeree è ad esempio un boccone di cibo, pensate solo se la ragazza fosse stata in cinta quali potevano essere le conseguenze di quel tipo di manovra eseguita di getto, per non aver mantenuto la calma e il sangue freddo. La morale di questa storia poi finita bene è che se doveste mai trovarvi a dover soccorrere una persona, cercate di capire e valutare, mai eseguire manovre perché vi ricordate di un vecchio corso fatto chissà dove e chissà quando, usare sempre la testa. Un saluto alla ragazza, sfortunata protagonista di tale episodio. Abbiamo poi pranzato tranquillamente e abbiamo gradito la qualità dei piatti proposti dalla trattoria.
PS. quella notte non ho dormito sentendomi in colpa per non aver protetto la donna dalle iniziative di quei soggetti.

Go up