Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia

Indirizzo: Lungomare Europa, 48, 71019 Vieste FG, Italia.
Telefono: 0884706591.
Sito web: baiadegliaranci.it.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Residence, Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 1129 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Villaggio Baia degli Aranci

Il Villaggio Baia degli Aranci è una meravigliosa destinazione turistica situata a Vieste, in Italia, con l'indirizzo specifico di Lungomare Europa, 48, 71019 Vieste FG. Questo villaggio offre una varietà di opzioni di alloggio, tra cui casette per il campeggio e un residence, il che lo rende un parco vacanze ideale per chi cerca una vacanza rilassante in mezzo alla natura.

Una delle caratteristiche principali del Villaggio Baia degli Aranci è la sua posizione privilegiata di fronte al mare. Gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sull'azzurro del Mar Adriatico e passeggiare sulla spiaggia di sabbia fine che si trova proprio di fronte al villaggio. Inoltre, il villaggio è circondato da una rigogliosa vegetazione mediterranea, che lo rende un'oasi di tranquillità e pace.

Il Villaggio Baia degli Aranci offre una varietà di servizi e strutture per il comfort e il divertimento dei suoi ospiti. Tra questi, ci sono una piscina all'aperto, un ristorante, un bar, un minimarket, un campo da tennis e un'area giochi per bambini. Inoltre, il villaggio offre vari servizi aggiuntivi, come il noleggio di biciclette, il servizio di lavanderia e il servizio di pulizia delle case mobili.

La struttura è specializzata in Villaggio di casette da campeggio, Residence, Parco vacanze., offrendo così una vasta gamma di opzioni di alloggio per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Le case mobili sono completamente attrezzate con tutto il necessario per un soggiorno confortevole, tra cui una cucina, un bagno, un soggiorno e una o più camere da letto.

Il Villaggio Baia degli Aranci ha ricevuto un totale di 1129 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo dato indica la soddisfazione generale dei suoi ospiti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di Villaggio Baia degli Aranci

Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia
Teresa Picaro
4/5

Ormai da tanti anni, nel mese di agosto, soggiorniamo nell'hotel "I Melograni" che si trova nel villaggio Baia degli aranci.
Il villaggio è ben organizzato, è ricco di vegetazione(alberi di ulivo, alberi di melograno e tante altre piante tipiche della macchia mediterranea).
Punto di forza è la bellissima spiaggia, di sabbia sottile e morbida, a cui si accede direttamente tramite un sottopassaggio.
La spiaggia è molto ampia e sono presenti due campi di beach volley.
Il villaggio si trova in una posizione strategica che permette di raggiungere il centro storico di Vieste con una bella passeggiata.
L'hotel è molto bello, offre camere spaziose e funzionali.
Il ristorante dell'hotel è ben organizzato e si mangia bene. C'è ampia varietà di piatti a base di pesce e di carne.
Fino allo scorso anno era ottima la pasticceria. Quest'anno invece qualcosa deve essere cambiato perché i dolci offerti erano di qualità più scadente.
La pulizia delle stanze è buona, ma il personale addetto alle pulizie non rispetta molto la privacy del cliente.
L'animazione è discreta, i ragazzi e le ragazze si impegnano ma spesso non sono all'altezza della situazione, nel senso che dovrebbero essere un pò più preparati e professionali.
Una menzione particolare va al maitre di sala, il carissimo Alessandro e al nostro cameriere Vincenzo, simpatico e professionale.

Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia
Vinicio
1/5

Siamo stati nel campeggio associato al villaggio per 4 notti, utilizzando la camping card ACSI. Campeggio carino, vicino al paese.
Allego lo scontrino in cui si vede che sono stato in campeggio.
Quando abbiamo pagato ci hanno chiesto 19 euro a notte (totale 76, corretto secondo la tariffa ACSI CARD) e 3 euro a notte a persona (siamo in due) di tassa di soggiorno, totale 24 euro.

Leggendo la tabella che allego, scaricata dal sito del comune di Vieste questa sera, si legge chiaramente che la tariffa per i campeggi è di 2 euro per persona per notte e quindi avrei dovuto pagare 16 euro di tassa di soggiorno al posto dei 24 richiesti. Domani inoltrero la richiesta di rimborso di 8 euro.

Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia
Francesca Abate
5/5

Siamo stati due settimane con i nostri due figli e i miei genitori in una casetta in zona piscina con due camere da letto, cucina/ soggiorno con divano letto e bagno. L’appartamento era un po’ piccolo e il bagno andrebbe ammodernato, però in compenso i materassi erano comodi, tutto era funzionante (a parte un piccolo problemino iniziale con la cassaforte e con una maniglia, prontamente risolti da un tecnico) e c’era l’aria condizionata centralizzata in tutto l’appartamento che era silenziosissima e che si paga a parte. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili come pure tutto il personale dei bar e ristoranti (mare e piscina). La piscina è adatta anche ai più piccoli ed è sorvegliata dal bagnino. Bisogna essere muniti di cuffia per accedervi. Inoltre c’è anche una vasca con idromassaggio. La struttura è ben tenuta e ci sono molti fiori e alberi. Nonostante questo, non c’era neppure una zanzara. Gli appartamenti in zona “Ulivi” sono più moderni ma trovandosi in salita, si può utilizzare il servizio navetta per andare in spiaggia o per tornare a casa dopo il mare. La spiaggia è il punto forte: ampia, di sabbia fine, con parco giochi, altalene, docce, bagni e cabine per cambiarsi. Il bar del mare offre la colazione, aperitivo e snack per il pranzo (ad esempio panini, bruschette, insalata di riso, caprese, melone) mentre il ristorante adiacente, aperto solo a pranzo, cucina piatti tipici e a base di pesce davvero ottimi! La cosa che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa è stato lo spazio lasciato tra un ombrellone e l’altro che era di circa 3 metri! Una cosa molto rara in genere. L’acqua del mare era pulitissima e il mare è un paradiso per i bambini in quanto degrada dolcemente. È possibile praticare wind-surf e kite-surf in spiaggia. Anche il mini market all’interno del complesso turistico è ben fornito ed i proprietari sono molto simpatici. Il villaggio comprende anche un hotel, I Melograni, con piscina separata, e il campeggio. È possibile utilizzare le sei lavatrici messe a disposizione degli ospiti gratuitamente. I ragazzi dell’animazione SkyVillage sono fantastici, gentili e pazienti con i bambini e pieni di energia e buon umore. Organizzano sempre tante feste in spiaggia, schiuma party, tornei, beach volley notturno, bruschettata in piscina con discoteca e spettacoli sempre diversi. Il coreografo e ballerino, Andrea, è stato eccezionale, dai balli di gruppo allo spettacolo col fuoco. I ragazzi ci mettono davvero l’anima ehanno sempre un sorriso da regalare. È stato difficile partire ma questa vacanza ci ha davvero fatto bene. Grazie a tutti!

Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia
Leandro Bucci
4/5

Buon campeggio,pulito, ordinato con piazzole ben ombreggiate. Sono comprese la piscina, docce calde e lavatrici. Le bici che dicono essere comprese sono poche e non possono essere usate la notte per andare in centro, che però è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi. Accesso diretto alla spiaggia sia privata che libera. In generale molto pulito, con frequenti manutenzioni. È presente un bel bar e ristorante. Consigliato per famiglie con bambini.

Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia
roby cap
5/5

buongiorno siamo stati a fine agosto a baia degli aranci 2024 vieste il posto e il paese e da 10 e lode. prezzi posizione cortesia disponibili di tutto lo staff 10 e lode.
p.s.
ci sono dei consigli x il proprietario del complesso baia degli aranci.si consiglia più servizi x gli ospiti poche stoviglie. mancanza di asciugamani carta igienica condizionatori in ogni stanza si spegne tutto se levi la carta manca di sdrai o lettino sotto il portico mancanza di privacy negli appartamenti formula residence . bisogna pagare la pulizia finale. piscina per adulti poco pulita navetta passa poche volte al giorno. in Italia ci sono strutture che con stesso prezzo danno tutti i servi e senza costi aggiuntivi.
n.b.
10 e lode x tutto il resto ripeto 10 e lode x lo staff spiaggi mare vieste animatori.
il proprietario del complesso dovrebbe investire di più nei particolari . sembra che sia un po' tirata di soldi.
grazie ragazzi.

Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia
Francesca Schiralli
4/5

Ho soggiornato in un monolocale con marito e due bambini le due settimane centrali di agosto. Il monolocale spazioso è pulito, tenuto bene. Il nostro era molto vicino al sottopasso che porta al mare. Piscina usata solo una volta, troppo forte l'odore di cloro. In compenso la spiaggia era sempre ben pulita. Ci è piaciuta l'animazione, Raffaele e Giulia top. Buona la cucina del ristorante, da rivedere il servizio però. Tutto sommato lo consigliamo per famiglie con bambini. Ottima la posizione, vicinissimo al centro di Vieste e al porto, da dove si può prendere la nave per le Tremiti.

Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia
giulia
2/5

inizio col dire che è stata una pessima esperienza ed uno spreco di soldi enorme, abbiamo prenotato 2 mesi prima della vacanza per piazzole camper nel campeggio grandi all’ombra e tutte vicine, inutile dire che al nostro arrivo ci è stata assegnata una piazzola al sole e completamente piccola, mi ero fatta tante aspettative per questo campeggio, vi dico solo che le persone che stanziano con tende e camper nell’area campeggio vengono trattate in modo davvero pessimo, campeggio tenuto male sembra quasi abbandonato bagni vecchi rovinati e mal funzionanti, porte delle docce che non si chiudono, docce per donne e uomini nella stessa area, quindi con porte che non si chiudono non è il massimo, che dire aerea piscina stupenda visivamente, ma poi andiamo a vedere la piscina dell’hotel basata su gerarchie sociali, dunque perfettamente pulita, acqua della piscina trattata bene e sdraio nuove e funzionali, poi andiamo a vedere l’area piscina del campeggio, una vergogna, sporca, acqua trattata male, condotti di aspirazione rotti, quindi carica di cloro per coprire lo sporco ,questo si sente sia dall’olfatto che al corpo, fondale completamente sporco di insetti morti sabbia e altri lerciumi, e sdraio rotte sporche e ricucite malamente con ago e filo, nonostante le lamentele i proprietari se ne fregano, a parte hotel e case curate al massimo, ma il campeggio trasandato e ignorato al massimo, prezzi troppo alti per quello che abbiamo trovato davvero una delusione, non date retta alle foto perché non vedrete il vero aspetto di questo campeggio, sicuramente non c’è rispetto per i campeggiatori, a proposito della piscina abbiamo sofferto tutti di mal di orecchie, sicuramente ottenuto dall’acqua della piscina trattata in pessimo modo. spiaggia molto lontana, una cosa che va a favore di questo campeggio è solo la posizione, ma il resto fa davvero molta pena, uno spreco di soldi e davvero una bella delusione. per non parlare della puzza tenuta dagli animali e le loro feci, in questo villaggio si trova anche una parte abbandonata simile ad una discarica…a mai più

Villaggio Baia degli Aranci - Vieste, Provincia di Foggia
Barbara Degni
3/5

Siamo stati la seconda settimana di agosto nel complesso "Baia degli aranci " nella zona dei residence S.Andrea. L'alloggio, molto essenziale non aveva nulla e i letti erano molto scomodi. Il servizio Televisore era a pagamento e il wi- fi non fruibile se non in zona piscina, da cui eravamo abbastanza distanti. Al nostro arrivo abbiamo trovato anche il letto da fare: un'accoglienza e un servizio non proprio da tre stelle! Esterno carino immerso nel verde. Difronte la lavanderia mal gestita: anche alle tre di notte si sentiva il rumore della centrifuga. L'animazione è solo per gli ospiti dell'albergo, ma per gentile concessione viene fatto intendere che è a disposizione di tutti i clienti della srruttura. Un grosso punto a favore è la vicinanza al centro di Vieste che si può raggiungere a piedi.
Peccato un posto dalle alte potenzialità che però ha disatteso tutte le aspettative.

Go up