Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Trasbordo, 3, 66038 San Vito Chietino CH, Italia.
Telefono: 0872618393.
Sito web: costadargento.net
Specialità: Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 698 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Villaggio Camping Costa d'Argento

Il Villaggio Camping Costa d'Argento è una struttura turistica situata in un paradiso naturale, offrendo ai suoi ospiti un'esperienza unica e memorabile. Con una media delle opinioni di 3.7/5 basata su 698 recensioni su Google My Business, questa azienda è conosciuta per la sua specialità: Parco vacanze.

La struttura è ubicada nel verde del Camping Costa d'Argento, in Via Trasbordo, 3, 66038 San Vito Chietino CH, Italia. Il telefono per informazioni o prenotazioni è il 0872618393, mentre il sito web ufficiale è costadargento.net.

Caratteristiche e servizi offerti

  • Spazi verdeggianti e ampi per campeggiatori
  • Magnifica piscina con zona relax
  • Benessere per gli animali domestici
  • Area giochi per bambini
  • Ristorante e bar con vista panoramica sul mare
  • Parcheggi comodi e sicuri

Opinioni e consigli

Il Villaggio Camping Costa d'Argento ha ricevuto molte recensioni positive per la sua bellezza naturale, il servizio di eccellenza e l'ampio parco vacanze. Come suggerimento, è consigliabile prenotare in anticipo e visitare il ristorante per godersi una deliziosa colazione con vista panoramica sul mare.

👍 Recensioni di Villaggio Camping Costa d'Argento

Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti
Veronica C.
1/5

Pessimo in tutto!
Ho prenotato due notti con la mia famiglia perché mia sorella ha visto la struttura su booking e dalle foto sembrava bello.
Due bungalow abbiamo preso,uno per me ed uno per mia sorella
Probabilmente saranno foto di anni fa perchè la realtà è ben altra: bungalow fatiscenti, senza manutenzione, componenti anche in bagno attaccate con lo scotch, acqua che esce sotto il water quando si scarica e relativa puzza di fogna che ne consegue , sporco a terra sin dal nostro arrivo, ragni e capelli attaccati al soffitto, muffa ovunque comprese le tende che sembrano quasi cadere tanta dell' umidità che c'è, muffa e sporco anche in doccia ( ero terrorizzata a lavare i bambini).
All' accoglienza, prima ancora di visionare il luogo, ho chiesto se il bungalow era riscaldato, mi ha prima chiesto se quella notte avevo sentito freddo ( ero appena arrivata) e poi mi ha rassicurata dicendo che erano caldi e che c'erano le coperte...il coraggio di considerare tale un trapuntino estivo!!!
Premetto che la struttura era stata contatta per capire cosa portare e ci era stato detto che a lenzuola ed asciugamani dovevamo provvedere noi, ma alle "coperte" avrebbero provveduto loro.
Detto ciò, dopo la prima notte al gelo (il letto era bagnato tanta dell' umidità) mi sono recata alla reception lamentandomi. Prima mi era stata promessa una coperta e poi dopo aver detto che avrei fatto una recensione negativa mi è stato risposto cit." Scriva anche le non le ho dato la coperta"...la stessa ovviamente non mi è stata data.
Il bungalow è stato affittato per due notti e a fine aprile e nonostante avesse due letti per i bambini, hanno dovuto dormire con noi per stare più caldi...ma caldi, ovviamente, non siamo stati neanche così.
Anche se ero alterata per la notte da incubo, io ho pagato per una struttura fatiscente e chi me l'ha affittata è ben consapevole dello stato dei luoghi evidenti in foto, ed avrebbe dovuto solo scusarsi, non rispondere con presunzione ed arroganza!!!!
La mattina spostata la tenda per vedere fuori, ci siamo resi conto che la finestra era aperta, rotta e bloccata, ora, dico io, tralasciando il fatto che se l'avessi vista mi sarei fatta cambiare l'alloggio subito, tu proprietà, cavolo, non lo sai in che condizioni versano i "locali" che affitti?
Comunque, vacanza rovinata e per la prima volta in vita mia sono andata via da un luogo lasciando le chiavi senza neanche ringraziare.
Ovviamente sconsiglio assolutamente ed invito loro a fare manutenzione.

Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti
Ilaria G.
1/5

Una doccia nel fiume.

Consapevole che le recensione non servono a molto, la recensione migliore è quella di non tornare più.
L’unica nota positiva è il ristorante con ampia scelta, buona qualità e personale cordiale. Per il resto le camere sono piccole e claustrofobiche (sarebbe utile almeno metterci un condizionatore), con formiche che passeggiano fra i piedi e per finire per due giorni di fila ci siamo fatti la doccia gelata. Hanno provato a risolvere questa situazione ma nulla è cambiato e soprattutto nessuno si è scusato per questo disagio.
La distanza dal mare è buona, ma senza questi “piccoli” accorgimenti la clientela andrà diminuendo continuamente.

Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti
vittoria
4/5

Ci siamo fermati una notte nel bungalow più economico non potevamo pretendere. Camping fresco con due belle piscine, ristorante bar e giochi bimbi. Non lontano dalla spiaggia raggiungibile in 5 minuti. Bagno privato in spiaggia a pagamento. Buon rapporto qualità prezzo

Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti
Katia R.
1/5

Il villaggio era carino e la struttura nel complesso aveva del potenziale, ma purtroppo la nostra esperienza è stata compromessa da diversi problemi. L’alloggio era senza zanzariere, e abbiamo trovato moscerini, zanzare e altri insetti addirittura dentro al freezer. Inoltre, era tutto molto sporco, il che ha reso il soggiorno poco piacevole

Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti
O. Z.
3/5

Lo staff è carino. Villaggio bellino. Ma bungalow....per fortuna ci siamo rimasti per una sola notte. Non abbiamo chiuso gli occhi. Insetti, puzza incredibile , tutti i vestiti puzzavano , materassi sporchi. Uno schifo assoluto. Mancata pulizia, e ventilazione per un mese intero per far almeno un poʻ passare la puzza . Armadi meglio non aprire.

Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti
Maria P. P.
4/5

Villaggio che rispecchia le aspettative . Cibo ottimo , negozio alimentare in cui trovo tutto e di più . Personale disponibile e gentile . Se si cerca il lusso si va in albergo per cui non credo ci sia da criticare . Certo bungalow datato ma immerdi nella natura . Da ritornarci x una vacanza o weekend di relax

Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti
Dream65394241805

La location è molto bella, vicinissimo alla spiaggia, alla pista ciclabile, ai ristoranti e bar. Piazzole piccole e mal tenute, servizi puliti ma datati, porte del bagno che non tutte si chiudono, idem per le docce. Voglio sperare che queste trascuratezze siano dovute ad una stagione appena iniziata. Ho visto di meglio.

Villaggio Camping Costa d'Argento - San Vito Chietino, Provincia di Chieti
Maura
1/5

Pessimo, non capisco come una struttura del genere possa essere aperta al pubblico. Sporca e fatiscente. Doccia ghiacciata (con una bimba piccola vi faccio immaginare il disagio). L'unico lato positivo è la gentilezza della ragazza brasiliana che lavora in struttura, i ragazzi del bar e il bagnino. Per il resto terrificante.

Go up