Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona

Indirizzo: Av. Pau Casals, 1, 17310 Lloret de Mar, Girona, Spagna.
Telefono: 972364422.
Sito web: rosamarhotels.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 620 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Hotel Rosamar Maritim

Il Hotel Rosamar Maritim si trova a Lloret de Mar, in Spagna, in una posizione privilegiata in Av. Pau Casals, 1, con una vista mozzafiato sul mare. Questo hotel offre un'esperienza di alloggio unica, dove il comfort e il relax sono garantiti.

Le caratteristiche dell'Hotel Rosamar Maritim includono una piscina all'aperto, una palestra, un ristorante e un bar. Gli ospiti possono anche usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel. Le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort, tra cui aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato.

La posizione dell'hotel è un altro punto di forza. Si trova a pochi passi dalla spiaggia e dal centro città, dove i visitatori possono trovare una vasta gamma di negozi, ristoranti e locali notturni. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, il che rende facile raggiungere altre parti della città e della regione.

L'Hotel Rosamar Maritim ha ricevuto un totale di 620 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Molti ospiti hanno elogiato l'hotel per la sua posizione, le camere confortevoli e il personale cordiale e disponibile. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni negative che segnalano problemi con la pulizia e il rumore.

Recensioni di Hotel Rosamar Maritim

Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona
Emidio S

Completamente soddisfatto.|Posizione: situato nella parte di lloret de mar più tranquilla, a 100 metri da una spiaggia grande e sempre pulitissima. A 300 metri c'è il magnifico castello di lloret, di sera illuminato e molto romantico.|Andando verso la spiaggia a sinistra si trovano tutti localini molto belli, mentre andando a sinistra dopo 50 mt inizia un percorso di circa 1km dove ci sono tutti negozi che sono aperti fino alle 23. Finiti i negozi inizia la strada principale che ha discoteche, casinò e le principali catene di fast food. Oppure andando a destra, ma dal lato esterno puoi camminare lungo il " lungomare" dove sono presenti vari locali molto caratteristici. |Subito a sinistra inizia un bel bercorso di circa 3km molto bello che porta fino alla playa de caynelles, mentre alla fine del lungomare a destra inizia un percorso fantastico sempre lungo la costa (consiglio scarpe da trekking in entrambi i casi) verso la playa de fenals.|Risultato posizione perfetta!|Hotel: personale gentilissimo e sempre disponibile ( in reception Goldy è stata super disponibile)|Cucina: la formula all inclusive è molto conveniente, il cibo è buono, nel nostro caso una nostra amica é intollerante al glutine e lo chef ogni giorno, a colazione, pranzo e cena veniva a chiedere cosa poteva cucinare alla ragazza (devo dire molto attrezzati per il gluten free) e il personale era stato informato che la ragazza era intollerante al glutine e se la vedevano prendere ad esempio del pollo speziato, erano loro a controllarla e dirle che non poteva mangiarlo; 15 minuti dopo cucinavano apposta per lei il pollo! Voto 10.|Stanze: sempre pulitissime, tutti i giorni sistemavano la stanza e cambiavano le asciugamani e teli doccia, e ogni 2 o 3 giorni cambiano le lenzuola.|Piscina, piccola ma sempre pulita, situata sul terrazzo con vista sulla spiaggia, una ventina di sdraio e 4 o 5 ombrelloni. Ha anche un bar abbastanza fornito.|Spa: piccola, per un esperienza migliore c'è il rosamar Spa di fronte.|Palestra: molto piccola, più orientata sul cardio e sempre molto fresca. Onestamente non mi ha fatto impazzire, peró se si vuole fare palestra magari si puó chiedere di andare al rosamar spa di fronte che è molto attrezzata, palestra davvero bella ( ma costa molto di più il soggiorno lì e la struttura all'interno è più bruttina del rosamar maritim).

Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona
Federica Z
5/5

Abbiamo soggiornato 8 notti in Hotel, è stata una settimana incredibile. Tutto lo staff gentilissimo, non ho mai conosciuto persone così amorevoli nel fare il proprio lavoro. Disponibili in tutto e per tutto. Hotel pulito, staff eccellente, mangiare ottimo (internazionale). Volevo aggiungere i miei complimenti alla ragazza del bar della piscina all'ultimo piano: Marvy la numero uno. Spero di tornarci presto.

Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona
Vittorio Marengo
4/5

Letto troppo stretto ....1 piazza e mezza. Personale divino dimenticavo materasso da buttare

Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona
Silvia B

Ho scelto una struttura Rosamar, nello specifico il Maritim , per la convenienza del pacchetto all inclusive e la posizione fronte mare con camera vista mare. Pulito , camere spaziose e rifatte ogni dì indipendentemente dal l'orario in cui si usciva dalla stanza . Purtroppo per noi italiani abituati a mangiar bene , il buffet di pranzo e cena lasciava parecchio desiderare .. Padre scotte e scondite ( a parte i sughi per condirle , carni dure ..) . Ma si Sà , noi all'estero difficilmente ci contentano . Per chi ama il pesce va molto meglio sui secondi ! Abbiamo patito l'assenza di spiagge attrezzate , ma qui l'hotel non c'entra . La piscina con gli scivoli è uno spazio sempre troppo affollato e ristretto. Nel globale lo consiglio a chi come me viaggia in famiglia . È lontano dal caos della vita notturna è vicinissimo a negozietti, bar e ciò che può occorrere !|

Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona
Mariamanuela F

Da dove iniziare? Bene,consiglio a chiunque stia leggendo questa recensione di sedersi e prepararsi al peggio. Arriviamo a Lloret de Mar di primo pomeriggio, dopo un bel pò di km trascorsi in moto. Al check-in (che si fa presso la struttura di fronte) stanza e parcheggio sono stati pagati senza neanche visionare la stanza o il parcheggio stesso, da premettere che negli altri 10 hotel serviteci durante il resto della nostra vacanza non abbiamo mai pagato prima.||Arriviamo nell'altra struttura per recarci in stanza e il benvenuto ci viene dato da un bel fetore di feci che aleggiava intorno a noi. Entrati in stanza il corridoio è romanticamente tempestato di nidi di polvere e capelli, le lenzuola e i guanciali del letto macchiati e con capelli, idem per i comodini e la "scrivania"...per non parlare di quello che c'era sopra la tv o nelle asoline del condizionatore. Altra chicca? La finestra scorrevole con chiusura rotta, per non parlare della sporcizia e dei gusci di pistacchio presenti nelle guide della finestra. Tenda bucata ma lasciamo perdere quello... entriamo in bagno e notiamo con gioia che il lavello è praticamente appiccicato al water, per una persona alta un metro e 85 si rivela davvero scomodo.||Detto ciò ci rechiamo alla all dicendo di avere abbastanza problemi in stanza, mandano le signore delle pulizie e io salgo con loro dato che avevamo scaricato la moto di tutte le nostre valigie, mi chiedono cosa debbono pulire e iniziano a farlo con un bel panno asciutto spostando solo la polvere da un punto all, altro fino al momento in cui una delle due mi guarda e mi dice: Italiani? io rispondo di si e dolcemente le colleghe si guardano, si mettono a ridere e cominciano a prenderci in giro in spagnolo!. Sale il tecnico per aggiustare la finestra, fa finta di aggiustarla e noi notiamo che la finestra è ugualmente rotta e facilmente apribile dall'esterno, risale il tecnico e facendogli notare dove sia il problema aggiusta la porta finendo intorno alle 19e30 di sera poichè doveva comprar dei pezzi (una giornata persa così). Secondo voi finisce qui? NO, in piena notte ritornati da una sera a Lloret le carte delle camere che fungono da chiavi sono: smagnetizzate, ci rechiamo alla all e ce le aggiustano, risaliamo e non funzionano...cena e colazione a buffet indescrivile, tutto di scarsa qualità... recandoci poi nelle nostre stanze un pomeriggio notiamo le signore delle pulizie che con amore verso il loro lavoro cambiano la biancheria della camera servendosi dei passamani delle scale come appoggio per le salviette e le altre cose,... passamani toccati dai mille e più ospiti dell'hotel e sicuramente non lavati da secoli (vedi foto), connessione wi-fi assente nella nostra camera. Davvero un esperienza unica, le foto in allegato serviranno a far capire che la mia recensione non è frutto della mia fantasia... unica nota positiva? Hotel di fronte la spiaggia e ragazza disponibile alla all che ha cercato di fare del suo meglio per aiutarci.

Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona
cri 06
5/5

Albergo bellissimo con servizi da 4 stelle, vicinissimo al mare ,pulito , sul tetto una piacevole piscina, servizi ottimi, rapporto qualità prezzo molto positivo , personale cordiale sempre dedicati nel comfort del cliente , cucina mediterranea ,ottimi piatti
Lloret di mar e Hotel Rosamar Maritim ci ha lasciato una impressione molto positiva, ci torneremo volentieri

Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona
raffaele b

Hotel per famiglie..... Ottima posizione Ottima vista....|Colazione buona (sfido chiunque a mangiare quello che l hotel propone anche a casa nostra )|Pranzo e cena a volte ok .........a volte ci si adatta. Ma comunque non muori di fame. Trovi sempre qualcosa che ti piace|Servizio nella media. Consiglio all inclusive Perché le bevande ai pasti sono a pagamento |Il servizio a buffet come sempre lascia intravedere l educazione delle persone...... Piatti pieni lasciati li' sul tavolo ecc ecc |Per chiudere Lo consiglio a chi come me non ha mai vissuto a 5/6/7 stelle |Saluti ||

Hotel Rosamar Maritim - Lloret de Mar, Girona
Gianluca F

Probabilmente non sarebbe obbiettivo definirlo ostello, ma purtroppo rende l'idea della struttura che ci siamo trovati davanti. Check in, e ovviamente checkout, sono da fare al rosamar spa di fronte perché l'hotel non ha servizi di reception. Si tratta di una costruzione abbastanza singolare, molto vecchia (anche se dicono ristrutturato nel 2012), infatti l'accesso alle camere avviene attraverso corridoi esterni quindi privi di aria condizionata e abbastanza bui e angusti. Al posto delle finestre ci sono dei pannelli che fanno passare giusto un po' di luce e il calore a cui hanno montato delle tende per mascherarne lo squallore. Il primo giorno nei locali del ristorante si respirava un fetore proveniente dai bagni. Degni sicuramente di nota anche il servizio ristorante, con posate sporche e cibo da buffet di bassa qualità (immangiabile la pasta perennemente scotta). Avendo optato per pensione completa, quindi bevande escluse ci ritroviamo a dover pagare, giustamente, ogni bibita... Peccato che il pagamento debba essere immediato e senza ricevuta (sarebbe stato meglio una drink card da pagare al checkout) A rendere un po' meno triste il soggiorno la possibilità di accedere al resort omonimo che purtroppo, però, non fa che enfatizzare la pessima scelta da noi effettuata.

Go up